A un anno dalla caduta di Bashar al-Assad, la Siria si trova in una difficile fase di transizione. Le minoranze temono per i loro diritti e la loro sicurezza, mentre i siriani tornati dall'estero riscoprono il loro Paese e sperano in un nuovo inizio. Questo documentario ci mostra la vita quotidiana di coloro che lottano giorno dopo giorno per sopravvivere tra le rovine della loro patria.