Il ponte che divide l'ItaliaUE: i 27 si riarmano come mai prima d'ora
Le cifre parlano da sole. Nel 2024 i 27 Paesi membri hanno speso più di 320 miliardi di euro per la difesa. La guerra in Ucraina sta spingendo gli europei a ripensare ai loro eserciti, ma anche l'arrivo di Donald Trump a gennaio sta aumentando il senso di urgenza. I 27 impareranno ad agire da soli?