IA, questa (s)conosciuta
L'insieme di tutti i nostri dati sarebbe in grado di creare un avatar digitale di noi stessi, sostenendo i nostri familiari e amici straziati dalla nostra morte? Dal momento che sempre meno persone credono in Dio, l'intelligenza artificiale può assurgere a nuova divinità?