High School Radical (3/4)
Nonostante il peso delle divergenze politiche, Max ritrova con gioia la famiglia Khel e il suo vecchio amico di liceo, Jace.
Max vorrebbe lasciarsi andare ai buoni sentimenti e ignorare le convinzioni degli amici, ma una tragica notizia lo riporta bruscamente alla realtà.