High School Radical (4/4)
5 novembre 2024: il Paese va al voto. In un silenzio e in una calma sconcertanti, Trump torna al potere. Max osserva le conseguenze dirette dell’ideologia MAGA sui più vulnerabili, mentre il suo viaggio negli Stati Uniti volge al termine.