High School Radical (2/4)
Max fatica a comprendere la nuova realtà dei suoi amici. Partecipa a un comizio di Trump per capire da vicino l’atmosfera del movimento e si rende conto che, per molti — delusi dal declino economico e sociale — Trump è visto come un salvatore.