High School Radical (1/4)
Nel 2014, durante uno scambio scolastico, Max, ancora adolescente, scopre in Oklahoma l’America idealizzata: gli armadietti del liceo, le partite di football, i viaggi on the road con gli amici. Dieci anni dopo, torna negli Stati Uniti: l’elezione di Donald Trump ha segnato una frattura tra i suoi valori e quelli degli amici di un tempo.