Arundhati Roy
A trent’anni dalla pubblicazione del primo romanzo che l’ha resa famosa in tutto il mondo, la scrittrice indiana torna al racconto autobiografico confrontandosi con la storia di sua madre, un’eminente femminista a cui mancava l'indole materna.