Se ne parlava già durante la pandemia di Covid: malattie come l’anoressia e la bulimia sono aumentate notevolmente e interessano moltissimi giovani. La tendenza è in crescita, anche in Grecia, dove le strutture assistenziali registrano ingressi di pazienti sempre più frequenti. A questo pericoloso trend contribuiscono anche i social media come TikTok e Instagram.