Yuja Wang x David Hockney
Un concerto fuori dal comune con la pianista Yuja Wang, in concerto al Lightroom di Londra circondata dalle opere di una mostra dedicata a David Hockney. Un’esibizione unica che fonde arti visive e musica, dove i colori dei quadri del pittore britannico e le composizioni di Bach, Samuel Barber e altri entrano in sintonia.