The Halo Effect
Gli Halo Effect sono una delle novità più entusiasmanti del melodic death metal europeo. Il sound degli svedesi è travolgente e ricco di atmosfera, un mix tra riff potenti, voce growl e melodie profonde, Li ascoltiamo dal vivo al Summer Breeze festival 2025.