La Siria post-Assad33 min
A pochi mesi dalla caduta di Bachar al-Assad in Siria, l'euforia si è progressivamente trasformata in ansia e inquietudine. La guida turistica Ahmad Al Khalaf ha accompagnato la troupe di "Tracks East" attraverso un Paese diviso tra traumi del passato e speranze per il futuro.