Siria: la vita dopo la dittatura25 min
Alla fine di novembre 2024, in Siria, una coalizione di forze d'opposizione al regime di Bashar al-Assad ha conquistato Aleppo, seconda città del Paese. Al termine di un'offensiva lampo, in pochi giorni è stata rovesciata la dittatura del clan Assad, al potere dal 1970: quanto basta per suscitare le lacrime di gioia (ma anche di malinconia) dei giovani Ahmad, Razan e Joseph, la cui vita è stata stravolta dall'inizio della guerra civile.