Zone di Conflitto
Da decenni il Messico lotta contro i cartelli della droga, che destabilizzano il paese con violenza, corruzione e profitti colossali. Dal 2006, quasi 450.000 persone sono state uccise e oltre 125.000 risultano scomparse. Intere regioni sono nelle mani di gruppi rivali.