Messico: narcotraffico e musica36 min
In Messico spopolano i "Narco-corridos", musicisti che inneggiano ai cartelli della droga e promuovono la narco-cultura, veicolandone i codici all'interno dei testi delle canzoni. Lo strepitoso successo di pubblico che stanno riscuotendo preoccupa le autorità.