Il Libano può guarire?34 min
Colpiti duramente dalla crisi finanziaria e dall'instabilità politica, nonché scossi dall'esplosione del porto di Beirut nel 2020, i giovani libanesi devono persino subire i danni (collaterali e non) della guerra in corso tra Israele e Hezbollah. Come fare per superare simili traumi? Per sopravvivere in Libano è necessario rassegnarsi, come hanno fatto le generazioni precedenti?