Rep. Democratica del Congo: guerra senza fine25 min
Un punto di vista inedito su un conflitto terribile, ma dimenticato. Le nostre telecamere sono state accolte per la prima volta dalla milizia M23, passata all'offensiva nell'est della Repubblica Democratica del Congo nel 2022: questo gruppo armato controlla parte della regione del Kivu Nord, considerata strategica per la disponibilità di risorse minerarie, espellendo e massacrando civili e portando avanti una guerra spietata contro le autorità congolesi, accusate di bombardamenti indiscriminati.