Libano: i bambini, la guerra e io
“Quando si è giornalisti, si racconta la vita degli altri. È la prima volta che parlo della mia". Beirut, marzo 2026. Mentre una nuova raffica di bombardamenti israeliani colpisce il Libano, il regista e giornalista libanese Wissam Charaf racconta la storia commovente di un’infanzia spezzata da conflitti che si ripetono, generazione dopo generazione.