Thomas Mann forever!30 min
Il 2025 segna il 150° anniversario dalla nascita di Thomas Mann, gigante della letteratura tedesca e bussola del pensiero antifascista, diventato celebre a soli 25 anni con “I Buddenbrook”. Chi era lo scrittore di Lubecca? Perché la sua opera è ancora così attuale e inesauribile fonte di ispirazione?