Spagna: le Fallas infiammano Valencia31 min
Il 19 marzo di ogni anno Valencia si infiamma in occasione di una festa che un tempo fu ideata dai falegnami. Per una settimana, delle statue giganti, che possono raggiungere anche i 22 metri di altezza, vengono bruciate in un tripudio di fuochi d'artificio. Una tradizione spettacolare che purtroppo, però, è anche un vero e proprio disastro ambientale.