Le lingue al tempo dell'Intelligenza ArtificialeKarambolage: Berghain
Rémi Ryterband va a studiare a Berlino e si ripromette di non lasciare la città senza prima trascorrere una notte al Berghain, leggendario club techno della capitale tedesca. Ma riuscirà a superare la selezione all’ingresso?