Markus Schulz
Markus Schulz è un DJ nato in Germania ma cresciuto negli Stati Uniti, dove è diventato famoso grazie al programma radio Global DJ Broadcast. All’inizio della sua carriera, negli anni ‘90, suonava nei rave in Arizona, poi ha sfondato a livello internazionale con gli album usciti per Armada e Coldharbour e le hit The New World e Destiny.