Ben Klock & Adiel
Il progetto Âme nasce dalla collaborazione tra Frank Wiedemann e Kristian Beyer. Questi due artisti condividono musica da più di quindici anni, sempre guidati da un’insaziabile curiosità. Il loro stile, tra funk e house, è la sintesi di melodie, ritmi e arrangiamenti diversi.