Ben Klock & Adiel
DJ, producer, label manager: l’australiana Juliet Fox è un’artista piena di talento, che nel corso degli anni si è affermata sulla scena elettronica contemporanea. Il suo sound è ipnotico e accattivante, in continua evoluzione.