Ben Klock & Adiel
Joseph Capriati è uno dei DJ italiani più popolari e apprezzati in tutto il mondo. Lo è diventato grazie a un sound a metà tra techno e deep house, ma anche per la sua grande dedizione. Lo ascoltiamo sul palco del Time Warp 2024, un festival fondamentale per tutti gli appassionati di elettronica.