Ben Klock & Adiel
Fin dai suoi esordi, il duo berlinese Pan-Pot ha sempre cercato un suono unico e senza compromessi. Per il 30° anniversario di Time Warp hanno preparato un set in equilibrio tra rock, sintetizzatori e intrusioni di rumore bianco.