Ben Klock & Adiel
Boston 168 è un laboratorio musicale, un’officina del suono che trasporta il pubblico attraverso ogni sfumatura del suono acid house. Li ascoltiamo sul palco del Time Warp, il festival di musica elettronica di Mannheim.