Ben Klock & Adiel
Nato a Berlino, Fadi Mohem ha scoperto la passione per la musica elettronica prestissimo e ha affinato il suo talento diventando un ingegnere del suono. Influenzato dalla techno di Detroit, dalla dub e dall’IDM berlinese, questo producer – presenza fissa al Berghain di Berlino – cerca sempre di superare i propri limiti.