Mohammad Reza Mortazavi30 anni di Tresor
Mohammad Reza Mortazavi è un geniale musicista di origine iraniana, che ora vive a Berlino. Da sempre affascinato dal suono di Tombak e Daf, due percussioni della tradizione iraniana, Mortazavi va oltre alla tecnica e allo stile classico con cui si approcciano questi strumenti. Il risultato è un sound enorme, quasi orchestrale, ricco di ritmi straordinari.