Germania: chioschi di bibite a rischio31 min
Riconosciute come parte del patrimonio culturale immateriale del Lander tedesco della Renania Settentrionale-Vestfalia fin dal 2020, pub e chioschi di bibite della regione della Ruhr sono ormai in lotta per la loro sopravvivenza. Dei circa 20mila esercizi un tempo in attività, oggi ne rimangono solo 2000. Ma i gestori sono determinati a invertire la rotta del declino.