Perdere peso tramite iniezione31 min
La promessa dei più recenti trattamenti anti-obesità è far perdere peso senza sforzi fisici né seguendo diete specifiche, il tutto grazie ad una semplice iniezione settimanale. In origine sviluppati per i malati di diabete, i principi attivi sprigionati dalle punture stimolano il senso di sazietà a livello cerebrale. Ciononostante, queste cure sono somministrate solo dietro prescrizione medica, prevedono costi elevati e hanno spesso effetti indesiderati...