I pirati della bicicletta31 min
A causa della crisi climatica, molti cittadini hanno deciso di sostituire l’auto con la bicicletta. Una buona notizia per il pianeta, ma non necessariamente per i pedoni, poiché gli incidenti con i veicoli a due ruote sono in aumento. I ciclisti vanno troppo veloci? Sono imprudenti? Un pedone di Amsterdam e due agenti di polizia berlinesi credono di sì...