Spagna: genitori vs Smartphones
Venti di rivolta anti-social soffiano dalla Spagna! Precisamente da Barcellona: lanciato nel quartiere Poblenou della capitale catalana, il movimento “adolescenti senza cellulare” si sta espandendo in tutto il Paese iberico. Dall'Andalusia ai Paesi Baschi passando ovviamente per Madrid, i genitori denunciano i pericoli dello smartphone per i loro figli.