Vivere senza lavorare51 min
Il lavoro logora noi esseri umani e fa male anche al pianeta. Per evitare un mega burnout, Tracks ci propone alcune soluzioni: un reddito di base universale, una riduzione volontaria della crescita o un'uscita radicale dal mercato del lavoro. Siete pronti a rimboccarvi le maniche per non fare più niente?