Kids
Ci sono molti modi per sviluppare il pensiero creativo: con i giocattoli, immaginando opere d'arte, attraverso la danza.... Sono solo alcuni esempi di tecniche grazie alle quali i bambini superano gli ostacoli nella loro crescita. Un team di specialisti prova a svelare il mistero della creatività, uno strumento di adattamento essenziale che condiziona le nostre abilità sociali.