Beccati questo, Babbo Natale!4 min
Per fortuna eisistono dei ricercatori che si pongono domande fondamentali per l'umanità. Il professore statunitense John Trinkaus, ad esempio, si è chiesto se ai bambini piacesse davvero farsi fotografare con Babbo Natale in un centro commerciale locale e ha cercato la risposta a questo quesito di essenziale importanza seguendo un metodo scientifico rigoroso. Ecco cosa ha scoperto.