Le elezioni USA viste dai russi31 min
In vista delle elezioni presidenziali statunitensi del 5 novembre 2024, il Cremlino e la sua macchina di propaganda cercano di condizionare gli sviluppi politici oltreoceano. “Tracks East” ha sondato la diaspora russa in Florida e a New York, sollevando la questione degli interessi di Mosca in ballo nel duello Trump-Harris.