Russia: una spirale di brutalità30 min
Fin dall'avvio dell'invasione dell'Ucraina, il Cremlino ha condotto una propaganda virulenta; la spirale della violenza, inoltre, pare inarrestabile nella società russa. Basti pensare al numero di omicidi e tentati omicidi, giunto ai massimi livelli dal 2011. Le giornaliste in esilio Masha Borzunova ed Evgeniya Zobnina analizzano questa escalation.