I Paesi baltici sono il "ventre molle" dell'UE?32 min
Avendo un confine comune con la temuta Federazione russa, le Repubbliche di Lettonia, Estonia e Lituania sono, di fatto, dei piccoli Stati-cuscinetto della NATO. Da quelle parti, nessuno si illude: se l'Ucraina cade sotto i colpi di Putin, gli Stati baltici finiranno a loro volta nel progetto di annessione del capo del Cremlino? Come convivere con una simile minaccia?