Il Festival della Canzone Estone31 min
Ogni cinque anni, a Tallinn, decine di migliaia di coristi rendono omaggio ai canti popolari della tradizione estone. Quella del 2025 sarà la prima edizione del festival dopo lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina. Nonostante la minaccia dei vicini, l'Estonia celebra con fierezza la propria libertà e la propria indipendenza.