L'architettura al servizio della società
È possibile costruire degli spazi in grado di accogliere come si deve le persone che appartengono alle fasce più vulnerabili della nostra società? A Vienna, a Francoforte e a Lione esistono degli alloggi che garantiscono dignità e protezione ai senzatetto e che riescono anche a farli sentire parte di una comunità.