L'architettura al servizio della società
Come fanno gli architetti a costruire degli spazi in cui le persone possano convivere serenamente e sentirsi a proprio agio? Questo episodio si concentra sulle scuole: in Austria, in Danimarca e in Francia gli edifici scolastici di nuova generazione stanno trasformando il modo in cui i bambini imparano e quello in cui gli insegnanti insegnano.