Dietro le Immagini
Nel dicembre 2023, il video di una Haka (tradizionale danza Maori) effettuata nel corso di una sessione parlamentare in Nuova Zelanda, ha scosso l'opinione pubblica e fatto il giro del mondo. L'esibizione, ad opera della più giovane deputata all'Assemblea di Wellington, ha le fattezze di un grido politico: la sua portata virale sui social ha avuto il merito di (ri)mettere la cultura della sua comunità sotto i riflettori.