Le tecnologie inutili salveranno il mondo?16 min
Il "tecno-soluzionismo" è l'idea che la tecnologia possa risolvere tutti i nostri problemi. Eppure, nonostante simili premesse "messianiche", è ben lontana dall'essere una soluzione reale: 'Tracks' ha incontrato artisti che ritengono urgente porre fine al mito della tecnologia salvifica, predicato dai Guru della Silicon Valley.