Siamo pronti per gli Alieni?28 min
Sebbene non sia ancora stata trovata alcuna prova dell'esistenza degli alieni, la scoperta di nuovi pianeti abitabili rende questa ipotesi sempre più probabile. Se esistono effettivamente vite extraterrestri, come possiamo entrare in comunicazione con loro? Cosa dovremmo fare, se sono curiosi come noi e cercano un contatto?