Dovremmo smettere di cercare la felicità?
Sebbene essere felici aumenti la nostra soddisfazione, le nostre facoltà cognitive e la nostra motivazione, raggiungere questo stato non è così semplice. Pur sforzandoci di ottenerla non è garantito che la "ricerca della felicità" arrivi a buon fine. Ma non importa: aspirare ad essa è quanto di più profondamente umano possa esistere.