Cañada Real: una bidonville a Madrid
Pur situata nei pressi del Circolo Polare Artico e nota per il clima rigido, l'Islanda è un insospettabile paradiso di verdure. Il motivo di questo boom? Il calore vulcanico sotterraneo che il Paese sfrutta per il riscaldamento delle serre. Alcuni appassionati si spingono addirittura oltre e rinunciano all'energia geotermica per coltivare ortaggi all'aria aperta.