Repubblica Dominicana: il paese della gioia di vivereLa nonnina siberiana del lago Bajkal
Liubov - "amore" in russo - ha 80 anni. Questa intrepida vecchina vive tutta sola ed è legata indissolubilmente al lago Bajkal (Siberia). La schiena ricurva e le dita congelate, si muove a fatica sul ghiaccio per procurarsi acqua a meno 37 gradi, senza però mai scoraggiarsi.