Dune: paesaggi di sabbia e vento360° ReportageColombia: le raccoglitrici di caffè trans
Gli Emberá Chamí sono un popolo indigeno colombiano stanziato sulla Cordigliera delle Ande, regione rinomata per un caffè di altissima qualità. All'interno di questo gruppo etnico, le trans sono ostracizzate da una società molto conservatrice che le chiama "Werafa" (donne finte). Il loro unico rifugio sono le piantagioni stesse, che offrono loro una possibilità per guadagnarsi da vivere.