Pop africano e musicassette12 min
Il progetto "Awesome Tapes From Africa" di Brian Shimkovitz si propone di catalogare un ampio catalogo di musica africana, raccolta in vecchie (e nostalgiche) musicassette. Quando questo newyorkese ha ascoltato per la prima volta il nastro di Ata Kak a Kumasi, Ghana, non ha avuto dubbi sul fatto che il mondo avesse bisogno di ascoltarlo e si è messo sulle tracce del musicista. L'incontro è stato un sogno per Ata Kak, che aveva abbandonato la sua carriera anni prima.